Amministrazione Trasparente

Documenti

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]

Allegato 1_Obblighi di pubblicazione_1 Allegato 1_Obblighi di pubblicazione_1

hot!
Data di inserimento: 28/02/2023
Data modifica: 28/02/2023
Dimensione del file: 356.9 kB
Downloads: 604

Allegato 1 - Obblighi di pubblicazione

Allegato 1_Obblighi di pubblicazione (6) Allegato 1_Obblighi di pubblicazione (6)

hot!
Data di inserimento: 29/03/2022
Data modifica: 29/03/2022
Dimensione del file: 505.43 kB
Downloads: 1284

Allegato 1_Obblighi di pubblicazione

Allegato 1_Obblighi di pubblicazione Allegato 1_Obblighi di pubblicazione

hot!
Data di inserimento: 01/02/2019
Data modifica: 01/02/2019
Dimensione del file: 152 kB
Downloads: 4234

Allegato 1)  sezione amministrazione trasparente - elenco degli obblighi di pubblicazione

all. 4_Obblighi_Trasp._Resp_2018 all. 4_Obblighi_Trasp._Resp_2018

hot!
Data di inserimento: 06/02/2018
Data modifica: 06/02/2018
Dimensione del file: 233.07 kB
Downloads: 4743

ALLEGATO 4 - ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE E RESPONSABILI

all. 3_Piano_Formazione_OIP_2018 all. 3_Piano_Formazione_OIP_2018

hot!
Data di inserimento: 06/02/2018
Data modifica: 06/02/2018
Dimensione del file: 439.85 kB
Downloads: 4846

ALLEGATO 3 PIANO ANNUALE DI FORMAZIONE DELL'ORDINE 2018

all. 2_Misure_Prevenzione_Ordini_2018 all. 2_Misure_Prevenzione_Ordini_2018

hot!
Data di inserimento: 06/02/2018
Data modifica: 06/02/2018
Dimensione del file: 386.79 kB
Downloads: 4755

ALLEGATO 2 MISURE PREVENZIONE ORDINI 2018

all. 1_Valutazione_Rischio_Ordini_2018-1 all. 1_Valutazione_Rischio_Ordini_2018-1

hot!
Data di inserimento: 06/02/2018
Data modifica: 06/02/2018
Dimensione del file: 97.61 kB
Downloads: 4771

ALLEGATO 1 AL PTPC 2018-2020 DELL'OIPP

All 6.1. Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per amministrazioni - par. 1.1 All 6.1. Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per amministrazioni - par. 1.1

hot!
Data di inserimento: 07/11/2022
Data modifica: 07/11/2022
Dimensione del file: 30 kB
Downloads: 756

Griglia di monitoraggio al 34.10.2022

All 3. Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe All 3. Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe

hot!
Data di inserimento: 17/06/2022
Data modifica: 17/06/2022
Dimensione del file: 568.63 kB
Downloads: 1187

All. 3 - Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe

All 1.1. Documento di attestazione per le amministrazioni - par. 1.1._2022 All 1.1. Documento di attestazione per le amministrazioni - par. 1.1._2022

hot!
Data di inserimento: 20/06/2022
Data modifica: 20/06/2022
Dimensione del file: 195.53 kB
Downloads: 1127

Documento di Attestazione  - (All. 1.1 Documento di attestazione per le amministrazioni par. 1.1.).

ADR_Bilancio_2014_2013_2012 ADR_Bilancio_2014_2013_2012

hot!
Data di inserimento: 20/11/2015
Data modifica: 20/11/2015
Dimensione del file: 321.84 kB
Downloads: 5280

Bilanci ADR Palazzo delle Professioni Prato 2012-2013-2014

2022.11.17.Avv.Francesco Barchielli.Curriculum2 2022.11.17.Avv.Francesco Barchielli.Curriculum2

Data di inserimento: 23/04/2024
Data modifica: 23/04/2024
Dimensione del file: 213.96 kB
Downloads: 42

CV -  Avv. Francesco Barchielli

2019_06_20_ CV professionale Sinico 2019_06_20_ CV professionale Sinico

hot!
Data di inserimento: 22/06/2020
Data modifica: 22/06/2020
Dimensione del file: 292.21 kB
Downloads: 3388

CV Ing. Iunior Anna Sinico

06 - scostamenti 2014 06 - scostamenti 2014

hot!
Data di inserimento: 21/04/2015
Data modifica: 21/04/2015
Dimensione del file: 91.33 kB
Downloads: 5359

05 - bilancio preventivo 2015 05 - bilancio preventivo 2015

hot!
Data di inserimento: 21/04/2015
Data modifica: 21/04/2015
Dimensione del file: 94.25 kB
Downloads: 5309

Login Download

Accesso riservato al personale di segreteria ed agli utenti partecipanti ai corsi muniti di login e password. Per caselle mail utilizzare il tasto presente nella colonna di sinistra (Open Webmail)

WorkING

WorkING

Corsi e Convegni del

Palazzo dell Professioni

Centro Studi CNI

Centro Studi CNI

PAES

PAES

Trasparenza

Amministrazione Trasparente