CORSI DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Prato in collaborazione con il Palazzo delle Professioni Prato ha organizzato i Corsi di Aggiornamento Antincendio n. 2, 3 e 4 relativi a: "Percorso Formativo di base su FSE - Fire Safety Engineering" che si svolgeranno rispettivamente nei giorni 06, 20 Maggio e 03 Giugno 2024 presso il Palazzo delle Professioni Prato, Sala del Teatro - Via Pugliesi, 26 - Prato.

La partecipazione all'evento fornirà n. 4 CFP per ogni corso.

Costo iscrizione: € 35,00 per ogni corso.

Numero massimo partecipanti per ogni corso: 90.

icon Download locandina

SEMINARIO FORMATIVO

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Prato ha organizzato un Seminario Formativo dal titolo: "La progettazione integrata di edifici in laterizio: esempi in murature portanti e di tamponamento ad alta efficienza energetica" che si svolgerà il giorno Giovedì 06 Giugno 2024 dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso la Sala del Teatro del Palazzo delle Professioni Prato in Via Pugliesi, 26 - Prato.

La partecipazione all'evento è gratuita e fornirà n. 3CFP per l'aggiornamento della competenza professionale.

Numero massimo partecipanti: 92.

icon Download programma

Login Download

Accesso riservato al personale di segreteria ed agli utenti partecipanti ai corsi muniti di login e password. Per caselle mail utilizzare il tasto presente nella colonna di sinistra (Open Webmail)

WorkING